AppHider è uno strumento utile che ti permette di nascondere qualsiasi app che non vuoi far vedere sul tuo smartphone. Devi soltanto selezionare le app che non vuoi più vedere e puff, queste spariscono. Ovviamente, saranno ancora installate sul tuo dispositivo, ma, come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Il funzionamento di AppHider è semplice: per prima cosa, trovi un elenco di tutte le app installate sul tuo dispositivo, dal quale devi selezionare quelle che vuoi nascondere e le loro icone spariranno dalla schermata principale del dispositivo e dal menu delle applicazioni. Trovi inoltre una schermata dalla quale puoi gestire tutte le app archiviate.
Per di più, AppHider offre una funzione con PIN per aumentare la sicurezza quando devi accedere alle app nascoste. Puoi creare automaticamente un backup delle app selezionate per nasconderle di nuovo quando vuoi.
AppHider è una di quelle app che ti permettono di aumentare la tua privacy nascondendo le app che non vuoi far vedere sul tuo dispositivo, consentendoti di modificarle in qualsiasi momento per tenere la situazione sotto controllo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Che cavolo?
Un'applicazione molto utile e buona
Bella applicazione